Incidente mortale a Gravina di Catania: auto si schianta contro palo, morta una donna

L’incidente mortale a Gravina di Catania è costato la vita a una donna, la quale non è sopravvissuta all’impatto contro il palo della luce

A cura di Marco D'Urso
21 maggio 2023 15:54
Incidente mortale a Gravina di Catania: auto si schianta contro palo, morta una donna
Condividi

Un botto di elevata intensità si è udito quest’oggi nel pomeriggio in via Carabiniere, dovuto a un grave incidente stradale apparentemente autonomo. L’incidente mortale a Gravina di Catania è costato la vita a una donna, la quale non è sopravvissuta all’impatto contro il palo della luce.

La prima ricostruzione dell’incidente mortale a Gravina di Catania

Un pomeriggio domenicale interrotto dalla tragedia a Gravina di Catania. Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità sul posto, secondo una prima ricostruzione, una donna alla guida di una Fiat Panda ha perso il controllo del veicolo, schiantandosi contro un palo della luce e ribaltandosi successivamente.

Al momento non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente e non sono state fornite ulteriori informazioni sulla identità della donna, vittima di questa tragica collisione. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del servizio di emergenza sanitaria (118). Nonostante gli sforzi del personale medico intervenuto, purtroppo la donna è stata dichiarata deceduta.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social