Francesco Gabbani in concerto a Catania, tutti i dettagli del suo "Ci vuole un fiore tour"

Francesco Gabbani in concerto a Catania, ecco quando si esibirà uno dei cantautori italiani più amati del momento

A cura di Simona Lo Certo
03 maggio 2023 07:14
Francesco Gabbani in concerto a Catania, tutti i dettagli del suo "Ci vuole un fiore tour"
Condividi

Francesco Gabbani sarà a Catania con il suo “Ci vuole un fiore tour” e prenderà parte alla rassegna Sotto Il Vulcano Fest esibendosi in concerto mercoledì 9 agosto.

L’evento, organizzato da Puntoeacapo e Bm Produzioni Musicali, sotto la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, avrà luogo alle ore 21:00 presso la Villa Bellini di Catania,

Per partecipare è già possibile acquistare i biglietti on line, disponibili sul sito ufficiale degli organizzatori www.puntoeacapo.uno o le prevendite disponibili anche nei circuiti abituali, on line e punti vendita.

La tappa estiva di Gabbani mira a sensibilizzare il suo pubblico sulle tematiche attuali legate all’ambiente e alla sostenibilità.

“Un concerto nuovo“, come ha affermato lo stesso cantautore, “che mette al centro la musica e la sua dimensione live e che prevede in scaletta, oltre alle canzoni che hanno fatto la storia del mio percorso artistico fino ad oggi, anche brani che raccontano la bellezza del nostro pianeta e brevi monologhi scritti appositamente per lo spettacolo”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social