Esclusivo Meet & Greet Mare Fuori: i protagonisti della serie TV al Centro Sicilia (evento gratuito)

Imperdibile Meet and Greet di Mare Fuori al Centro Sicilia: quando e come incontrare gratuitamente (ma su prenotazione) i protagonisti della serie TV

A cura di redazionemd
10 maggio 2023 19:15
Esclusivo Meet & Greet Mare Fuori: i protagonisti della serie TV al Centro Sicilia (evento gratuito)
Condividi

Preparatevi a un evento unico che permetterà d’incontrare i protagonisti della serie TV più seguita e una delle più amate dai giovani. È ufficiale: il Meet&Greet di Mare Fuori giunge al Centro Sicilia a Catania. L’evento è aperto a chiunque gratuitamente ma bisogna prenotarsi per poter incontrare e farsi un selfie col cast.

Quando e come partecipare al Meet & Greet di Mare Fuori al Centro Sicilia

Il Meet & Greet di Mare Fuori al Centro Sicilia è previsto nella giornata di venerdì 12 maggio a cominciare dalle ore 16 (è consigliabile presentarsi un po’ prima). Nell’evento si avrà l’incredibile opportunità d’incontrare di persona gli attori che danno vita ai personaggi preferiti di Mare Fuori. Per scoprire i segreti dietro le quinte, scattare foto indimenticabili e creare qualche ricordo col cast ci si dovrà però prenotare e possedere un ticket (gratuito).

Meet and Greet Mare Fuori Centro Sicilia Catania
Meet and Greet Mare Fuori Centro Sicilia Catania

Per poter far parte del Meet and Greet di Mare Fuori al Centro Sicilia bisognerà ottenere il pass gratuito. Si può prenotare la propria presenza all’evento sia online che fisicamente. Nel primo caso è possibile acquisire il pass sul sito ufficiale dell’evento (www.eventbrite.it) oppure cliccando qui. Nel secondo caso si potrà ritirare il pass all’Info Point del Centro Sicilia dalle ore 9.30 alle 21.

I biglietti sono limitati, dunque potrebbero non essere più disponibili a ridosso del Meet and Greet di Mare Fuori al Centro Sicilia. Attenzione però, soprattutto per le famiglie numerose: 1 pass consente l’accesso all’evento per un massimo di tre persone, cioè un adulto accompagnatore e due minori.

Non perdete l’occasione d’assistere e celebrare il successo travolgente della terza stagione di Mare Fuori, che ha stabilito nuovi record su Rai Play con oltre 8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, affermandosi come una delle produzioni più importanti dell’intero panorama italiano, conquistando cuori e menti dei fan. Non perdere e far perdere quest’occasione unica a Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social