Elezioni 2023 a Mascalucia, "Il risultato è un riconoscimento a cinque anni di buon lavoro". Ecco il sindaco vincente

Lo spoglio elettorale a Mascalucia non ha lasciato alcun dubbio e ha registrato una vittoria schiacciante

A cura di Simona Lo Certo
30 maggio 2023 07:25
Elezioni 2023 a Mascalucia, "Il risultato è un riconoscimento a cinque anni di buon lavoro". Ecco il sindaco vincente
Condividi

Vittoria schiacciante per il sindaco uscente Vincenzo Magra, che ieri ha riconfermato il suo posto di Primo Cittadino di Mascalucia ottenendo il 63% di voti già al primo turno.

Rappresentato e sostenuto dalle 7 liste “Magra sindaco”, “Prima l’Italia”, “Forza Italia”, “Il quadrifoglio”, Obiettivo Mascalucia”, “Mascalucia in progresso” e “Amo Mascalucia”, Magra sbaraglia la concorrenza e supera gli altri candidati Salvatore Maugeri con il 23% di preferenze, Francesco D’Urso Somma con il 10% e Sebastiano Catania con il 4%.

L’affluenza registrata alle urne etnee è stata bassa, ma è bastata a rendere vittoria al sindaco uscente che entusiasta dell’esito finale e della stima mostrata dai suoi compaesani ha affermato che “il risultato ottenuto è come un riconoscimento a cinque anni di buon lavoro, nei quali è caduto un muro tra i cittadini e le istituzioni“.

E mentre si festeggia in piazza, si attende però l’esito definitivo del voto disgiunto, che stabilirà la maggioranza che Vincenzo Magra avrà nel civico consesso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social