Elezioni 2023 a Mascalucia, "Il risultato è un riconoscimento a cinque anni di buon lavoro". Ecco il sindaco vincente
Lo spoglio elettorale a Mascalucia non ha lasciato alcun dubbio e ha registrato una vittoria schiacciante
Vittoria schiacciante per il sindaco uscente Vincenzo Magra, che ieri ha riconfermato il suo posto di Primo Cittadino di Mascalucia ottenendo il 63% di voti già al primo turno.
Rappresentato e sostenuto dalle 7 liste “Magra sindaco”, “Prima l’Italia”, “Forza Italia”, “Il quadrifoglio”, Obiettivo Mascalucia”, “Mascalucia in progresso” e “Amo Mascalucia”, Magra sbaraglia la concorrenza e supera gli altri candidati Salvatore Maugeri con il 23% di preferenze, Francesco D’Urso Somma con il 10% e Sebastiano Catania con il 4%.
L’affluenza registrata alle urne etnee è stata bassa, ma è bastata a rendere vittoria al sindaco uscente che entusiasta dell’esito finale e della stima mostrata dai suoi compaesani ha affermato che “il risultato ottenuto è come un riconoscimento a cinque anni di buon lavoro, nei quali è caduto un muro tra i cittadini e le istituzioni“.
E mentre si festeggia in piazza, si attende però l’esito definitivo del voto disgiunto, che stabilirà la maggioranza che Vincenzo Magra avrà nel civico consesso.