Casting, si ricercano comparse per "Il gattopardo". Ecco come partecipare alle selezioni

Si cercano comparse a Catania per le riprese de "Il gattopardo". Qui i dettagli per partecipare al casting

A cura di Simona Lo Certo
25 maggio 2023 06:48
Casting, si ricercano comparse per "Il gattopardo". Ecco come partecipare alle selezioni
Condividi

Nuove selezioni in Sicilia per la ricerca di comparse da impiegare nelle riprese della nuova serie “Il gattopardo” che andrà in onda su Netflix.

Le selezioni per la serie tratta dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa sono gestite dall’agenzia Talè Casting, che collabora con produzione televisiva e che è alla ricerca di figuranti maschili e femminili, sia adulti che bambini.

In dettaglio si ricercano bambini e bambine con età compresa tra i due e i tredici anni e adulti, donne e uomini, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Le candidate donne devono avere capelli lunghi o di media lunghezza, non tinti, decolorati o con meches e avere un’altezza compresa tra 1,70 e 1,90 cm; mentre i candidati uomini dovranno invece avere capelli pettinabili, barbe e baffi ed avere un’altezza compresa tra 1,78 e 1,98.

Per partecipare alle selezioni, bisogna inviare un’email all’indirizzo [email protected], riportando nel corpo testo nome e cognome, età, taglia pantalone e giacca, misura di scarpe, indirizzo di residenza e numero di telefono; e allegando una foto a figura intera e una in primo piano, rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o altri accessori.

Per le selezioni dei minorenni, occorre allegare all’email anche il documento di identità dei genitori, mentre per gli adulti basterà allegare la propria carta d’identità.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social