Autista aggredito, Amts Catania: solidarietà a impiegato e ferma condanna per il criminale

L’autista aggredito sulla linea 935 al Corso Sicilia raccoglie la solidarietà di Amts Catania, che al contempo condanna la vile aggressione: il video

A cura di Marco D'Urso
02 maggio 2023 17:49
Autista aggredito, Amts Catania: solidarietà a impiegato e ferma condanna per il criminale
Condividi

Stamane, un autista dell’Amts Catania è stato aggredito in centro città, in Corso Sicilia, mentre stava svolgendo il suo servizio sull’autobus della Linea 935. L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta ha espresso la sua solidarietà per l’impiegato e chiesto immediata e ferma condanna per l’accaduto, sottolineando la vile aggressione del criminale.

Autista aggredito Amts Catania 2
Autista aggredito Amts Catania 2

Autista Amts Catania aggredito: fuori pericolo impiegato, criminale bloccato. Le parole dell’azienda

In seguito all’aggressione dell’autista, Amts Catania ha dichiarato (rassicurando sulle condizioni di salute del dipendente): «Arriva immediata la ferma condanna da parte dell’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania spa dopo la vile aggressione che ha subito un proprio dipendente durante il servizio, un autista che transitava questa mattina sulla linea 935 all’altezza del corso Sicilia, in centro a Catania. Dopo l’aggressione, il dipendente AMTS è stato portato al Pronto Soccorso, da dove è stato dimesso con 7 giorni di prognosi. L’aggressore, invece, è stato fermato dalla Polizia di Stato. AMTS, esprimendo vicinanza e solidarietà al proprio dipendente, si costituirà parte civile anche per questo ulteriore episodio di violenza nei confronti di un proprio dipendente, ricordando come già da tempo ha messo in atto diverse azioni per contrastare il fenomeno, a cominciare dalla vigilanza a rotazione su tutti gli autobus in servizio».

Il video del fermo post aggressione dipendente Amts Catania

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social