Alessandro Borghi a Etna Comics 2023: ospite in Area Movie

Alessandro Borghi sarà uno degli ospiti d'onore di Etna Comics 2023 e incontrerà fan e appassionati il 3 giugno in Area Movie a Catania

A cura di Marco D'Urso
06 maggio 2023 20:33
Alessandro Borghi a Etna Comics 2023: ospite in Area Movie
Condividi

Alessandro Borghi sarà uno degli ospiti d’onore di Etna Comics 2023 e incontrerà fan e appassionati il 3 giugno in Area Movie a Catania. Borghi è uno degli attori italiani più amati e riconosciuti a livello internazionale, vincitore di numerosi premi tra cui il David di Donatello per “Sulla mia pelle”.

Chi è Alessandro Borghi in breve

I più conosceranno Alessandro Borghi per il suo magistrale ruolo nel controverso e dibattuto film “Sulla mia pelle”, in cui si racconta del pestaggio del 22 Ottobre 2009 da parte delle Forze dell’Ordine ai danni di Stefano Cucchi, arrestato per spaccio. Quest’impegno ha condotto Alessandro Borghi al David di Donatello.

Alessandro Borghi quest’anno è candidato per “Le otto montagne”. La sua carriera è in costante crescita grazie a interpretazioni di successo in serie televisive come “Suburra” e “Diavoli” e in film come “Il primo re” e “The Hanging Sun – Sole di mezzanotte”. Fan e curiosi potranno assistere all’ospitata di Alessandro Borghi a Etna Comics 2023 in Area Movie: l’appuntamento è per giorno 3 giugno a Le Ciminiere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social