Lucy "Ti spedisco in convento", chi è la concorrente di Palagonia

Da Palagonia a Roma per rimettere in sesto la sua vita sregolata: ecco chi è Lucy Jin una delle partecipanti della terza edizione di "Ti spedisco in convento

A cura di Simona Lo Certo
26 aprile 2023 07:28
Lucy "Ti spedisco in convento", chi è la concorrente di Palagonia
Condividi

È catanese una delle concorrenti della terza edizione di “Ti spedisco in convento Italia”, il format in onda su Real Time che racconta le storie di alcune ragazze, che, ospiti di un convento romano, si ritrovano a vivere l’austera vita delle suore che le accolgono e si prendono cura di loro.

Una delle 5 ragazze della terza edizione del programma è Lucy Jin, 19enne di origini cinesi, ma residente a Palagonia, appassionata di musica techno e di Rave Party.

Come lei stessa ha raccontato durante le dirette del programma, Lucy conduce una vita sregolata, dettata dalla dall’instabilità familiare e dalla presenza di un fidanzato che, come lei, non ha una vita stabile, né un lavoro che gli permette di vivere la normalità quotidiana e che sui social è noto come “mental disorder”.

Finita in convento, Lucy sta riscoprendo se stessa e, come le altre protagoniste, sta riflettendo molto sulla sua vita e sul suo passato che sembra tormentarla e non soddisfarla, impedendole di raggiungere il suo sogno di lavorare nel mondo della musica e della moda.

Apparsa nel video della canzone sanremese “Spash” di Di Martino e Colapesce, Lucy vanta due profili Instagram, uno dei quali da circa 2mila followers che utilizza per condividere le sue foto di moda.

Eccone un assaggio!

Insomma una ragazza a tutto tondo, che sogna e immagina un futuro migliore, ma che ringrazia comunque Catania per averle permesso di crescere e di fare esperienza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social