Social dance, Joey e Rina annunciano la data del congresso nazionale balli di gruppo

Joey e Rina annunciano sui social il loro congresso nazionale dedicato alla socialdance: ecco i particolari dell'evento tanto atteso

A cura di Simona Lo Certo
12 aprile 2023 08:58
Social dance, Joey e Rina annunciano la data del congresso nazionale balli di gruppo
Condividi

Manca davvero poco al prossimo evento organizzato da Joey e Rina, la coppia di coreografi catanesi del momento, che sta coinvolgendo grandi e piccoli con la sua energia.

In uno dei suoi reel, Joey Di Stefano ha invitato i suoi fans a partecipare al Congresso nazionale dei Balli di Gruppo, che si terrà il prossimo sabato 15 aprile 2023 presso la Piazza Immacolata di San Gregorio di Catania.

Il meeting dei balli di gruppo è aperto a tutti quelli che vogliono condividere e provare la coreografia che Joey e Rina hanno creato sulla base di “Mon amour” di Annalisa.

Si tratta infatti di uno dei loro social mob che coinvolgerà non solo chi già da tempo li segue, ma anche chi vuole entrare a far parte della grande famiglia che questa coppia travolgente è riuscita a raccogliere attorno a sé.

Per partecipare al congresso socialdance di Joey e Rina basterà contattarli in privato ai contatti riportati nel video seguente: ne varrà davvero la pena!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social