Samu eliminato da Amici 22: la domanda di Maria che mette in crisi il “ballerino e attore”

Samu fuori Amici 22. Maria De Filippi fa la fatidica domanda: attore o ballerino nel futuro? Ecco la risposta del protagonista di “Stranizza d'amuri”

A cura di redazionemd
03 aprile 2023 18:52
Samu eliminato da Amici 22: la domanda di Maria che mette in crisi il “ballerino e attore”
Condividi

Samu di Amici 22 è stato eliminato. Ancor prima di essere un ballerino da “serale”, il siciliano si era distinto come attore protagonista del film di Beppe Fiorello “Stranizza d’amuri”. Maria De Filippi prima di lasciarlo andare gli fa una domanda che lo mette in crisi: vuoi fare l’attore o il ballerino? Ecco la risposta.

Chi è Samu di Amici 22 in breve

Samuele Segreto nasce a Palermo il 23 luglio 2004. Conosciuto con il diminutivo “Samu”, vive a Monreale (provincia di Palermo con circa 38.700 abitanti) e frequenta Istituto Superiore Statale Mario Rutelli.

Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d'amuri delitto Giarre 4
Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d’amuri delitto Giarre 4

Eliminazione di Samu ad Amici 22, Maria De Filippi: «Nel futuro? Ballerino o attore?»

Il protagonista del film di Beppe Fiorello “Stranizza d’amuri” sta vivendo i suoi 15 minuti di fama Warholiani con la presentazione del lungometraggio riguardante la riproposizione del delitto di Giarre. Ancor prima di saltare alle cronache per il ruolo da protagonista nel film, Samu ha partecipato come ballerino ad Amici 22.

Il giovane Samu ad Amici 22 ha ottenuto la presenza al serale in cui però, lo scorso sabato, è giunta la sua eliminazione dal programma. In questa vita artistica vissuta a metà, il ballerino di Amici ha ottenuto una borsa di studio ma Maria De Filippi fa la fatidica domanda: Samu sceglierà di diventare un attore o un ballerino?

Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d'amuri delitto Giarre 3
Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d’amuri delitto Giarre 3

La decisione di Samu di Amici 22 riguardo il futuro e le parole di elogio di Beppe Fiorello

In realtà Samu ad Amici 22 non ha dato una risposta, ancora indeciso e incantato da entrambe le discipline artistiche. Probabilmente però, terminata la borsa di studio, Samu sarà concentrato più sul suo futuro d’attore, questo poiché supportato positivamente anche da Beppe Fiorello, il quale sembra convinto di quale sia il futuro dell’ex ballerino di Amici 22.

Protagonista del suo film, Beppe Fiorello dice su Samu: «Ben tornato amico carissimo. Samu sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!».

Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d'amuri delitto Giarre 2
Samu Amici 22 attore ballerino Beppe Fiorello Stranizza d’amuri delitto Giarre 2

Film “Stranizza d’amuri” di Beppe Fiorello in breve

Stranizza d’amuri è un film liberamente ispirato a un fatto di cronaca nera accaduto in Sicilia all’inizio degli anni ’80, cosiddetto “delitto di Giarre”. Gianni è un ragazzino di 17 anni che non ha amici. Preso di mira da alcuni coetanei che hanno scoperto la sua omosessualità, subendo in silenzio il loro odio e pregiudizio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social