"Questo è ciò che vorrei trasmettere". La dichiarazione di Diletta Leotta scatena la polemica social

Diletta Leotta si lascia andare su alcune considerazioni circa l'amore, ma si contraddice: ecco perché

A cura di Simona Lo Certo
13 aprile 2023 09:53
"Questo è ciò che vorrei trasmettere". La dichiarazione di Diletta Leotta scatena la polemica social
Condividi

Diletta Leotta colpisce ancora e questa volta lo fa con le sue dichiarazioni, rilasciate durante una diretta del programma radiofonico “105 Take Away”, che conduce insieme a Daniele Battaglia.

La bellissima cronista catanese è davvero convinta che ci si possa “innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te“; e lo è soprattutto ora che, insieme al suo compagno Loris Karius, avrà una figlia.

Per Diletta, l’essere diversi non è un problema per la relazione, come non lo è la mancanza di “un conto in banca cospicuo“, una rivelazione questa che ha stupito tutti, visti i precedenti amanti della cronista siciliana e la carriera dell’attuale compagno.

Eppure, Diletta è proprio convinta di quanto ha dichiarato e che è “ciò che” vorrebbe “trasmettere” a tutti quelli che non hanno perso tempo a scatenare un’accesa polemica social e a considerarla “incoerente”, visto che il suo compagno è un calciatore ricco.

Polemiche e conti in banca a parte, Diletta e Karius sembrano davvero affiatati e pronti a sostenere la gravidanza in rosa e ad attendere la loro futura figlia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social