Ministro Economia Giorgetti orgoglioso: «St a Catania, un gioiello del Sud, primo esempio del Pnrr»

Il ministro dell’Economia e delle Finanze del Governo Meloni Giancarlo Giorgetti spende parole di elogio per Catania e per l’azienda ST

A cura di Marco D'Urso
21 aprile 2023 17:34
Ministro Economia Giorgetti orgoglioso: «St a Catania, un gioiello del Sud, primo esempio del Pnrr»
Condividi

Il ministro dell’Economia e delle Finanze del Governo Meloni, Giancarlo Giorgetti, spende parole di elogio per Catania e per l’azienda ST: per l’esponente istituzionale rappresenta l’esempio “massimo” (oltre essere il primo) di Pnrr realizzato in maniera ottimale.

Ministro Giorgetti ST Catania 1
Ministro Giorgetti ST Catania 1

Ministro Giorgetti all’ST Catania: «Questo caso di eccellenza può fare da traino per altri»

A seguito della visita presso l’impianto sito nella zona Industriale, il ministro Giorgetti sull’ST Microelectronics di Catania ha dichiarato: «Siamo nella calma dell’occhio del ciclone, un caso di eccellenza che può fare da traino per altri. Qui, in St, abbiamo avuto la presenza discreta ma vigile dello Stato che ha contributo allo sviluppo con il giusto sistema di incentivi. Sono orgoglioso di questo risultato: abbiamo avuto l’intuito della strategicità di questo progetto. St a Catania, un gioiello del Sud, primo esempio del Pnrr in atto, utilizzato in modo intelligente e produttivo, dove c’è anche un ruolo dell’Europa e dell’Italia che hanno promosso la ricerca».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social