McDonald’s, nuove posizioni aperte a Giarre: requisiti e modalità per candidarsi

McDonald's ricerca nuovo personale per i suoi ristoranti di Catania, Acireale e Belpasso: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
12 aprile 2023 07:48
McDonald’s, nuove posizioni aperte a Giarre: requisiti e modalità per candidarsi
Condividi

McDonald’s Italia è la maggiore nota catena di ristoranti di fast food statunitense, conosciuta in tutto il mondo come simbolo della globalizzazione e del consumismo moderno. In Italia il noto marchio franchising è presente con quasi 1.500 punti vendita e consta di 615 ristoranti e oltre 875 esercizi commerciali tra McDrive (punti di servizio in automobile) e McCafè (bar all’italiana).

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all’interno di un ambiente giovane e stimolante per raggiungere insieme gli obiettivi e l’unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. In un’ottica di crescita continua, McDonald’s Italia ricerca nuovo personale da inserire nel suo fast- food di Giarre. Ecco le posizioni aperte.

Addetto alla Ristorazione-​Crew

L’addetto alla ristorazione- Crew è la posizione aperta presso il fast food Mc Donald di Giarre, presso il quale la risorsa sarà impiegata sia in cucina, dove gestirà la preparazione di prodotti dalla qualità eccellente, collaborerà con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti, apprenderà nozioni sulla gestione di una cucina professionale e sull’attività di ristorazione; sia in sala, dove si occuperà di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegnerà affinché possano vivere un’esperienza piacevole nel fast food.

Requisiti

Il candidato ideale alla posizione di Addetto alla Ristorazione – Cree è capace di adottare un approccio multitasking, di essere flessibile, di saper gestire il tempo e di avere uno spiccato orientamento al cliente.a cucina e sala ristorante:

Inoltre, la risorsa dovrà possedere:

Ottime doti relazionali;
Diploma di scuola media superiore;
​Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro part time presso il fast food di Mc Donald di Giarre, basterà compilare il form presente in questo link https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/addetto-ristorazione-giarre-1697

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social