Lungomare Fest 2023: le foto dei tantissimi catanesi tornati per la prima dell’evento

Il Lungomare Fest ritorna e i catanesi accolgono l’evento invadendo pacificamente il tratto chiuso al traffico. Il Comune pubblica alcune foto

A cura di Marco D'Urso
23 aprile 2023 17:46
Lungomare Fest 2023: le foto dei tantissimi catanesi tornati per la prima dell’evento
Condividi

Il Lungomare Fest ritorna e i catanesi accolgono l’evento invadendo pacificamente il tratto chiuso al traffico. Il Comune pubblica alcune foto che ritraggono tanti cittadini che, tra gioia e divertimento, usufruiscono delle tante piccole iniziative create all’interno della manifestazione.

Comune pubblica le foto del «Lungomare preso letteralmente d’assalto da migliaia di Catanesi»

Per chi se lo fosse perso, è lo stesso Comune di Catania ha condividere alcuni scatti selezionati che rendono l’idea della partecipazione dei cittadini alla manifestazione del Lungomare Fest. Assieme alle foto una didascalia che riassume la giornata di oggi: «Lungomare preso letteralmente d’assalto da migliaia di Catanesi che sono riversati nell’isola pedonale, complice la bella giornata di sole. Lungomare Fest questa mattina ha ospitato anche una gara podistica e un campetto gonfiabile per il calcio dei bambini: fino alle 19 la brezza marina lambirà quanti vi si recheranno per passeggiare, correre o anche solo incontrarsi per una domenica particolare».

Le foto del Lungomare Fest 2023

Per i più curiosi, ecco gli scatti di quest’oggi durante il Lungomare Fest 2023 (per andare avanti basta cliccare sui numeri al di sotto della foto).

Lungomare Fest 2023 Catania foto
Lungomare Fest 2023 Catania foto

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social