L'emozionante omaggio di Salvo La Rosa ad un'icona del teatro catanese: ecco di chi si tratta

Il post condiviso da Salvo La Rosa è rivolto all'amico stimato Tuccio Musumeci. Ecco cos'ha scritto il conduttore catanese

A cura di Simona Lo Certo
14 aprile 2023 11:07
L'emozionante omaggio di Salvo La Rosa ad un'icona del teatro catanese: ecco di chi si tratta
Condividi

Il caloroso “#Buongiorno” di Salvo La Rosa arriva anche oggi tramite social e oggi lo manda “#cututtuucori” in compagnia di un grande protagonista del teatro catanese e siciliano.

A ricevere il sentito omaggio del presentatore catanese è Tuccio Musumeci, “un caro Amico, un mito del teatro, un Attore davvero straordinario”, che ieri sera ha emozionato tutti, lo stesso Salvo, interpretando “La Pensione Eva” al Teatro della Città di Catania.

Con la regia di Giuseppe Di Pasquale e un ricco cast di attori, il “Beddu Tuccio” come lo chiama Salvo La Rosa nel suo post ha conquistato i cuori dei presenti in sala e, come sempre, è riuscito a regalare un momento unico di vera e sana cultura siciliana, portando in scena un capolavoro tratto da Andrea Camilleri.

Per questo e per la stima che prova nei suoi confronti, Salvo si lascia andare e rivolge all’amico Tuccio un “ti vogghiu beni” sentito e sincero.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social