Joey e Rina su Netflix, l'imperdibile video del loro "matrimonio indiano". Guardalo ora

La coppia catanese di ballerini Joey e Rina colpisce ancora e approda su Netflix con una nuova coreografia

A cura di Simona Lo Certo
05 aprile 2023 07:10
Joey e Rina su Netflix, l'imperdibile video del loro "matrimonio indiano". Guardalo ora
Condividi

In un reel di qualche giorno fa, l’amata e seguitissima coppia catanese di ballerini Joey e Rina ha condiviso una particolare coreografia a tema “indiano”. In quell’occasione, i due non hanno voluto spoilerare nulla, nemmeno la base musicale realmente utilizzata per il balletto. Ma ne è valsa la pena!

Ad annunciare il loro interessante progetto è stato Netflix, che su TikTok ha svelato ogni particolare, annunciando di aver “fatto vedere Murder Mystery 2 a Joey Di Stefano e niente ha dovuto farci una coreografia”.

Come condiviso da Netflix Italia, infatti, la coppia di coreografi catanesi ha ricreato una coreografia ispirandosi al film del 2003 diretto da Jeremy Garelick, sequel del primo diretto invece da Kyle Newacheck, dalla quale hanno estrapolato la scena del ballo del matrimonio indiano.

La trama racconta l’avventura di Audrey e Nick, che aiutano il loro amico Maharajah, il quale viene rapito durante i festeggiamenti del suo matrimonio e che combineranno un guaio dopo l’altro per poter risolvere la situazione.

Nel video di Joey e Rina è visibile la parte del film in cui si balla durante il matrimonio indiano e, in contemporanea, la coreografia rivisitata dalla coppia di coreografi catanese e proposta dalla piazza Immacolata di San Gregorio.

Guarda l’esilarante video!

@netflixit

Abbiamo fatto vedere Murder Mystery 2 a @JOEY DI STEFANO e niente, ha dovuto farci una coreografia. #murdermystery2 #joeyerina #joeydistefano #jenniferaniston #adamsandler

♬ original sound – Netflix Italia

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social