JD ricerca nuovo personale a Catania: requisiti e modalità per candidarsi

JD Sports Fashion ricerca nuovo personale per i suoi store di Catania: scopri i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
19 aprile 2023 07:47
JD ricerca nuovo personale a Catania: requisiti e modalità per candidarsi
Condividi

JD Sports Fashion è una catena di negozi inglese, diventata oggi uno dei principali retailer multi-canale della moda sportiva in UK e in Europa.

In continua espansione, JD Sports Fashion sta cercando personale presso i suoi store di Catania. Ecco le posizioni aperte.

Sales Assistant- Part Time

Per il suo store di Catania, JD Sports Fashion è alla ricerca di un Sales Assistant da impiegare Part Time come responsabile della gestione e supervisione del servizio rivolto ai clienti ogni volta che visiteranno il negozio.

La risorsa si occuperà inoltre di assistere il cliente al fine di massimizzare la produttività dello store, superando i tuoi target di vendita e utilizzando i dispositivi presenti in negozio. Si occuperà del Customer Service e guiderà le vendite, assicurandosi che i target siano raggiunti e, dove possibile, superati. Utilizzerà dispositivi in store, assicurandosi che sia offerta al cliente l’intera gamma di prodotto e fornirà alternative valide ad incrementare le vendite in ogni opportunità.

Requisiti

Il candidato ideale deve possedere:

  • Esperienza nel settore Retail preferibile
  • Ottime doti di comunicazione e gestione del cliente.
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Per candidarsi

La candidatura potrà essere presentata tramite il sito ufficiale https://www.jdplc.com/careers

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social