Incidente sulla Gela Catania: autobus dell’Etna Trasporti si scontra con auto, diversi passeggeri feriti

È accaduto nel primo pomeriggio ma fortunatamente non vi sono morti. L’incidente sulla Gela Catania ha coinvolto un autobus e un’auto: diversi feriti

A cura di Marco D'Urso
03 aprile 2023 16:37
Incidente sulla Gela Catania: autobus dell’Etna Trasporti si scontra con auto, diversi passeggeri feriti
Condividi

È accaduto nel primo pomeriggio ma fortunatamente non si riportano morti. L’incidente sulla Gela Catania ha coinvolto un autobus e un’auto: diversi i feriti segnalati tra i passeggeri. In sole 24 ore sono diversi gli incidenti accaduti sulle strade siciliani, tra cui l’incidente mortale in autostrada nella giornata di ieri.

Incidente Gela Catania Etna Trasporti scontro autobus auto Caltagirone
Incidente Gela Catania Etna Trasporti scontro autobus auto Caltagirone

Cos’è accaduto nell’incidente sulla Gela Catania?

L’incidente sulla Gela Catania è stato banale nella dinamica ma pericoloso negli effetti. Un autobus della Etna Trasporti si è scontrato con un’auto: tanta paura per i passeggeri presenti sul mezzo di trasporto pubblico ma fortunatamente nessuna lesione. Stessa sorte benevola anche per gli occupanti dell’auto coinvolta nello scontro.

Attualmente si sta ricostruendo la dinamica dell’incidente. Quel che si sa finora è che l’autobus extraurbano, nel primo pomeriggio, procedeva lungo la SS 417 Catania – Gela quando, all’altezza più o meno di Caltagirone, si è scontrata con l’auto che procedeva nel senso opposto di marcia. Intervenuto immediatamente il personale sanitario del 118 sul posto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social