Incidente stradale fatale sull’A19 Palermo-Catania: ventisettenne morta e 3 feriti

L’incidente stradale nell’A19 è risultato mortale per una donna mentre altri 3 sono rimasti feriti. Ecco chi era la vittima e cos’è successo

A cura di redazionemd
02 aprile 2023 17:56
Incidente stradale fatale sull’A19 Palermo-Catania: ventisettenne morta e 3 feriti
Condividi

L’incidente stradale nell’A19 è stato purtroppo fatale per una donna mentre altri 3 sono rimasti feriti. Il tutto accade in seguito a un incidente avvenuto tra auto e moto nella Palermo Catania. Ecco chi era la vittima, cos’è successo e la dinamica dell’incidente.

Cos’è accaduto nell’incidente sull’A19 Palermo-Catania e chi è la vittima

Secondo la primissima ricostruzione, lo scontro è avvenuto tra una moto e un’automobile. Il violento incidente al chilometro 37 dell’A19, in direzione Palermo, non ha lasciato scampo a una donna, morta, mentre sono in pericolo altre tre persone rimaste ferite.

L’autostrada è chiusa e stanno intervenendo anche due squadre dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. La vittima è Federica Albanese, 27 anni. Un’altra ragazza di 32 anni C.B. si trova al pronto soccorso di Termini Imerese. Più gravi le condizioni di un giovane di 28 anni S.G. che è stato trasportato col codice rosso al pronto soccorso di Termini Imerese.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social