Giancarlo Giannini arriva a Catania, il programma degli incontri

Giancarlo Giannini è ospite a Catania per una master class sul mestiere dell’attore: ecco come seguirlo

A cura di Simona Lo Certo
28 aprile 2023 06:46
Giancarlo Giannini arriva a Catania, il programma degli incontri
Condividi

Giancarlo Giannini arriverà a Catania in occasione del 50° anniversario della prima proiezione del suo film “Mimì metallurgico” e per presenziare a numerosi eventi.

Il noto attore italiano terrà una master class sulla recitazione cinematografica presso il CINE CT, alla quale sarà accompagnato dal suo storico truccatore Pietro Tenoglio, specializzato anche in effetti speciali.

Per festeggiare la recente stella alla Walk of fame e l’anniversario del suo celebre film, Giancarlo Giannini parteciperà domani sabato 29 aprile alla conferenza stampa che si terrà ore 10:30, presso le sedi del CINE CT sito in via Bicocca 21, (imbocco superstrada Catania-Gela) e alla proiezione della nota pellicola che avrà luogo nel pomeriggio presso la sala del Centro studi laboratorio d’arte di via Caronda, 316.

Alla conferenza stampa saranno presenti i comuni di Vizzini, Caltagirone e Mirabella Imbaccari, che mostreranno ai presenti ed alla stampa, prodotti tipici del rispettivo territorio.

Gli appuntamenti di domani proseguiranno con una festa che sarà organizzata in onore dell’attore italiano alle 20,30 con ingresso riservato e su lista (informazioni e prenotazioni al 368 662898).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social