Fiorello contro Micol Incorvaia a Viva Rai 2: «Che lavoro fa? Sai perché è Vip? Non lo so»

L’ex finalista GF Vip sotto i riflettori per la “spiacevole” vicenda. Fiorello non si trattiene scagliandosi su Micol Incorvaia a Viva Rai 2: il video

A cura di redazionemd
26 aprile 2023 19:27
Fiorello contro Micol Incorvaia a Viva Rai 2: «Che lavoro fa? Sai perché è Vip? Non lo so»
Condividi

In questi giorni l’ex concorrente del GF Vip è stata sotto i riflettori mediatici per via di una vicenda che ha diviso a metà l’opinione pubblica tra detrattori ed estimatori. La “spiacevole” vicenda, almeno per l’ex finalista del reality show, verte su un aneddoto comunissimo: il postino che suona la mattina ma che per lei diviene un’offesa da pubblicare in piazza. Su questa vicenda Fiorello non si trattiene e si scaglia contro Micol Incorvaia a Viva Rai 2: di seguito il video in cui, con ironia, lo showman siculo dice la sua sulla “Vip” e sulla vicenda.

Video Fiorello Micol Incorvaia Viva Rai 2 0
Video Fiorello Micol Incorvaia Viva Rai 2

La vicenda da cui scaturisce la reazione di Fiorello contro Micol Incorvaia

Tutto comincia, come ormai sempre più spesso siamo abituati, dai Social. Micol Incorvaia pubblica diverse Stories in cui “denuncia” quel che appare un peccato capitale: suonare al citofono di mattina. L’ex Vippona, come spesso chiamata da Signorini, nel video si scaglia contro un corriere di Amazon, la colpa di quest’ultimo? Aver svegliato Micol Incorvaia alle 9.30 del mattino per consegnare un pacco e averla irrimediabilmente svegliata, dunque togliendole il sonno come dice lei stessa.

Di seguito le parole di rabbia (anche se successivamente dichiarate ironiche) di Micol Incorvaia nelle Stories: «Avete mostrato quasi stupore e sconcerto per il fatto di vedermi così sveglia da presto. Ma sono sconvolta tanto quanto voi. La ragione di questo evento storico a cui abbiamo assistito è da ricercarsi nel fatto che il fattorino di Amazon ha deciso di suonare alle 9.30, che carino. Così mi ha obbligata a scendere dal letto e a perdere inesorabilmente il sonno. Sapete, non ho ancora ripreso i ritmi della vita normale da quando sono uscita dalla Casa, quindi non è che me la sto vivendo proprio benissimo».

Video Fiorello Micol Incorvaia Viva Rai 2 2
Video Fiorello Micol Incorvaia Viva Rai 2 2

La risposta di Fiorello alla vicenda di Micol Incorvaia su Viva Rai 2: il video

Non sono mancate le critiche contro Micol Incorvaia, anche aspre ed esagerate, degli utenti Social, che probabilmente credono realmente alle parole dell’ex concorrente di reality e non all’ironia con cui altri assicurano siano state dette. Tra questi emerge Fiorello: lo showman siculo con la sua solita ironia “punzecchiante” ha racchiuso la vicenda in pochi minuti dicendo la sua.

Fiorello dice su Micol Incorvaia a Viva Rai 2: «Voglio che sia il pubblico a leggere questa notizia perché io sono veramente senza parole. Ci dispiace per te Micol, non si fa. Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Alle 9.30 tu non puoi svegliare una povera…che lavoro fa? Ex concorrente del Grande Fratello Vip, perché lei è Vip. Sai perché è Vip? Non lo so. Credo che sia la sorella di un’altra Incorvaia, che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Quindi parte tutto da Eleonora Giorgi».

Video Fiorello contro Micol Incorvaia Viva Rai 2

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social