Cristina D'Avena a Catania, dove e come incontrare la regina delle sigle dei cartoni animati

Cristina D'Avena si esibirà live a Catania: leggi i dettagli del prossimo evento catanese

A cura di Simona Lo Certo
12 aprile 2023 06:51
Cristina D'Avena a Catania, dove e come incontrare la regina delle sigle dei cartoni animati
Condividi

Chi non ricorda la voce di Cristina D’Avena, la beniamina di grandi e piccini che ha firmato le sigle dei cartoni animati più famosi della televisione italiana e non solo?

Lei, la regina delle sigle dei cartoni, tanto amata dai bambini di ogni età, che amano sognare, lasciandosi trasportare dalla sua contagiosa energia sarà a Catania a fine Aprile: scopri i dettagli dell’evento!

Per chi volesse cogliere l’occasione per incontrare Cristina D’Avena e condividere con lei un momento magico, potrà farlo domenica 30 aprile 2023, partecipando all’Aci Comics & Games PARTY EDITION, organizzato dall’Aci Comics & Games in collaborazione con ICE CLUB di Catania, che sarà la location dell’evento.

Cristina D’Avena sarà ospite dell’evento live, che avrà inizio alle 10:00 di mattina in viale Kennedy 8 (ex Palaghiaccio) e sarà un vero e proprio evento a tema Comics & Games con tanto di attività, aree tematiche e molti altri ospiti del settore. 

La regina delle sigle dei cartoni animati si esibirà nuovamente live alle 22:30, ma si tratterrà prima con i suoi fan per un firma copie organizzato nella stessa location intorno alle 17:00.

Chi è interessato, potrà seguire i dettagli partecipando alla discussione presente sul profilo social Facebook di Cristina D’Avena e accedendo al seguente link https://fb.me/e/16qsYXhnq

Insomma, un’opportunità per tornare un po’ bambini e mettere da parte i pensieri negativi, cantando a squarciagola le canzoni che hanno fatto la storia della tv italiana per bambini.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social