ASTW, è iniziato il cammino di Vin. Ecco la sua prima tappa

Il cammino di Vin Faro è già iniziato e oggi, al suo secondo giorno, raggiungerà Briga Marina

A cura di Simona Lo Certo
07 aprile 2023 09:05
ASTW, è iniziato il cammino di Vin. Ecco la sua prima tappa
Condividi

È iniziato ieri il cammino di Vin, il giovane regista catanese che ha ideato e messo in pratica il suo prestigioso progetto solidale “ASTW, Artist Saves The World”.

Già da ieri 6 aprile 2023, Vin Faro è partito da Aci Sant’Antonio per intraprendere il suo viaggio a piedi, dirigendosi verso la zona ionica carico del supporto di tantissime persone in tutta la Sicilia.

L’idea di Vin ha ricevuto, infatti, il sostegno di tantissimi siciliani, che, da vari punti dell’Isola, gli hanno promesso la loro ospitalità, così come si può vedere nel reel che lo stesso Vin ha condiviso sul suo profilo social: non perdertelo!

">

Un supporto che, sin da subito, è stato dato concretamente a Vin dal suo amico non appena è giunto a Marina di Cottone, dove il regista catanese ha potuto trascorrere la notte, per rimettersi nuovamente in viaggio carico e pronto a continuare il suo cammino.

Come ha annunciato il suo social media manager Luca Di Caro, che supporta Vin per tutto il percorso, per scoprire città e luoghi fantastici della Sicilia, oggi il regista catanese, “dopo aver ricaricato le batterie a Marina di Cottone il nostro Vin è pronto per il secondo giorno di percorso! Zaino in spalla e tanta voglia di esplorare la Sicilia, Vin farà sosta a Taormina, più precisamente nei pressi di Isola Bella, per poi pranzare a Santa Teresa di Riva. Dopo una breve sosta,Vin riprenderà il suo percorso per giungere a Briga Marina dove lo aspetta un sano riposo e una golosa cena!”

In attesa della prossima tappa, non ci resta che augurare a Vin buon continuo di viaggio!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social