Animata lite diviene un’aggressione: 24enne accoltellata nel Catanese, fermato l’ex

Una lite in casa è divenuta un tentato omicidio nel Catanese. Una 24enne è stata accoltellata ed è in Terapia intensiva. Al momento s’indaga sull’ex

A cura di Marco D'Urso
18 aprile 2023 16:33
Animata lite diviene un’aggressione: 24enne accoltellata nel Catanese, fermato l’ex
Condividi

Una lite in casa è divenuta un tentato omicidio nel Catanese. Una 24enne è stata accoltellata ed è in Terapia intensiva. Al momento s’indaga sull’ex, fermato ma tuttora non agli arresti.

Donna accoltellata a Belpasso per una lite: cos’è accaduto e cosa si sa

Secondo quanto si è appreso, l’indagato avrebbe avuto in passato una relazione con la donna. Dunque, verosimilmente, l’ex compagno è stato fermato in seguito al soccorso della donna poiché primo sospettato delle forze dell’Ordine.

Accoltellamento donna Belpasso
Accoltellamento donna Belpasso

Quel che di sicuro si conosce sulla vicenda è che nell’abitazione della 24enne vi è stata una lite che ha condotto a un’aggressione: la donna è stata accoltellata a Belpasso con diversi colpi di arma da taglio all’addome.

Ex compagno fermato mentre la donna accoltellata a Belpasso è in Terapia intensiva

L’uomo è stato fermato dai carabinieri del comando provinciale di Catania per tentato omicidio nell’ambito delle indagini sul ferimento e la sua posizione passerà al vaglio del gip dopo la richiesta della Procura di convalida del provvedimento. La 24enne è ricoverata nel reparto Terapia intensiva del Policlinico di Catania con la prognosi riservata.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social