Amministrative 2023, Fabrizio Corona si candida: "Darò voce e giustizia a chi ha bisogno"
Fabrizio Corona accetta di candidarsi alle prossime elezioni comunali 2023 come consigliere comunale
Fabrizio Corona si è candidato come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative a Catania, accettando la proposta del candidato sindaco Giuseppe Lipera.
La candidatura è vista da Corona come un’opportunità dalla quale “può nascere qualcosa di importante per la città“. Lui stesso ha dichiarato di voler dare “voce e giustizia a chi ha bisogno”, raccogliendo l’invito del candidato sindaco del “Movimento popolare catanese”.
Visto che “le opportunità vanno colte” Fabrizio ha voluto chiarire di non essere “qui per giocare o fare promozione”, ma per abbracciare una buona causa, a beneficio della città di Catania.
Dal canto suo, in caso di vittoria, l’avvocato Lipera promette e riserva a Corona il posto di assessore ai Servizi Sociali, “perchè lui ha combattuto nella sua vita, ha subito ingiustizie e sa come rapportarsi con le persone che hanno sofferto come lui”.
Per Lipera infatti, “Fabrizio ha delle capacità geniali ed è una vittima del sistema giudiziario italiano”, un uomo che finalmente si è reso conto di essere legato alla città che gli ha dato i natali: Catania.