Una tiktoker tutta catanese: chi è Valeria Laudani e perché piace tanto

Valeria Laudani è la ragazza catanese divenuta virale grazie ai suoi video parodie pubblicate sui social

A cura di Simona Lo Certo
23 marzo 2023 08:16
Una tiktoker tutta catanese: chi è Valeria Laudani e perché piace tanto
Condividi

Si chiama Valeria Laudani ed è una 26enne catanese che, da qualche tempo, ha lanciato le sue videoparodie sui social, ottenendo un successo strepitoso su TikTok.

Onicotecnica di professione, Valeria trascorre il suo tempo libero a girare video ironici sulla sua vita e su quella del suo partner, divenuto ormai il coprotagonista dei suoi reels social.

E così, tra confidenze su strani ex fidanzati, consigli su relazioni e convivenze e qualche balletto stile TikTok, Valeria è riuscita a colpire i suoi followers che, in breve tempo, sono diventati 123mila e che, ogni giorno, attendono un suo nuovo divertente video per ridere o almeno sorridere un po’ in sano stile catanese.

Nel suo ultimo video, Valeria si diverte a vestire i panni della nota cantante colombiana che vendica il tradimento di Piquè con il suo ultimo singolo e a doppiarla in catanese nel video “Se Shakira fosse nata a Catania”: non perdertelo!

@valerialaudaniii

Ringrazio @Salvibus per avermi aiutata e sopportata nella realizzazione di questo brano di Shakira Catanese😂 #catania🔵🔴 #parodia #fyp

♬ suono originale – Valeria✨ La mia vita è un film

Quello che è iniziato come un passatempo, sta diventando ora un vero impegno per Valeria, che si dice entusiasta di poter riscuotere così tanto successo, utilizzando la sua spontaneità e la sua capacità di scegliere le parole giuste per rendere virali i suoi video.

Insomma, una catanese che farà strada e alla quale diamo il nostro supporto catanese: forza Valeria!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social