"The voice kids", chi è il giovane catanese del nuovo talent show di Rai 1

Claudio Allatta è uno dei concorrenti di "The voice Kids" che, con il suo stile eccentrico, ha colpito il cuore dei coach. Tutti i dettagli sul giovane catanese

A cura di Simona Lo Certo
08 marzo 2023 08:17
"The voice kids", chi è il giovane catanese del nuovo talent show di Rai 1
Condividi

Si chiama Claudio Allatta e ha solo 12 anni, il giovane cantante catanese salito sul palco del talent show di Rai 1 “The voice kids”, dedicato ai ragazzi dai 7 ai 14 anni.

Direttamente da Catania, il giovane concorrente è riuscito a colpire l’interesse di 3 dei 4 coach, lasciandoli a bocca aperta con la sua performance di “Your Song” di Elton John.

L’unico a non girarsi è stato Gigi D’Alessio, convinto della bravura, della forza e dell’intonazione del ragazzo, ma non di volerlo nella sua squadra.

Una voce che lascia il segno, ma chi è Claudio Allatta? Scoprilo.

La sua passione per la musica è iniziata già a 3 anni, quando già allora riusciva ad imparare i testi delle canzoni senza saper leggere.

Per Claudio, la musica è tutto ed è ciò che lo fa stare bene; e lo ha dimostrato anche sul palco di “The voice kids”, dov’è salito con il completo coordinato di giacca e pantaloni a fantasia e la sua camicia gialla, colpendo con il suo stile eccentrico e la sua voce “un po’ lirica”, come affermato dalla conduttrice Antonella Clerici.

Una voce delicata, ma che spacca e che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti quelli che l’hanno ascoltata.

Guarda il video e fai il tifo per questo giovane catanese!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social