Team Asd Il Dojo di Catania protagonista all'International Ju-Jitsu Open Tournament Duo System

Il Team Asd Il Dojo di Catania protagonista con diversi trionfi all'International Ju-Jitsu Open Tournament Duo System di Anversa: scopri i dettagli

A cura di Marco D'Urso
11 marzo 2023 18:23
Team Asd Il Dojo di Catania protagonista all'International Ju-Jitsu Open Tournament Duo System
Condividi

Il Team Asd Il Dojo di Catania fa incetta di medaglie all’International Ju-Jitsu Open Tournament Duo System di Anversa. Con impegno e dedizione sono giunti finalmente degli ottimi e speranzosi risultati per i ragazzi del maestro Costa.

I risultati ottenuti ad Anversa dai giovani catanesi del Team Asd Il Dojo

Cos’è successo ad Anversa? Durante l’International Ju-Jitsu Open Tournament Duo System a essere protagoniste in positivo sono state Giada Costa e Alice La Rosa, le quali conquistano il bronzo nella categoria femminile +21, mentre Alice La Rosa e Salvatore Ensabella dominano la categoria mix-21 con un oro scintillante. Alfio Patané e Giada Costa conquistano l’argento che luccica, e Sebastiano Amore e Francesco Iaria si piazzano sul terzo gradino del podio nella categoria maschile più 21.

Team Asd Il Dojo 2
Team Asd Il Dojo 2

Il commento del maestro Costa e i prossimi appuntamenti del Team Asd Il Dojo

Il maestro Costa ha dichiarato: «È stata un’esperienza speciale perché i miei ragazzi si sono confrontati in campo internazionale, conquistato risultati importanti. Il calendario in questa fase è molto ricco e li vedrà impegnati in più sedi, cercando di proiettare sul tatami il lavoro fatto in allenamento». I ragazzi e le ragazze del Team Asd Il Dojo sono pronti per i prossimi appuntamenti del 18 e del 19 marzo, quando  tornerà a Catania il Budo Sans Frontieres, ennesima opportunità di crescita e di confronto con numerose realtà nazonali e internazionali. Infine, il 2 aprile, a Maribor (Slovenia) si replica l’appuntamento di Anversa con 20 atleti e 7 tecnici pronti a vivere l’ennesima esperienza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social