Tanti Auguri a Giuseppe Castiglia! Salvo La Rosa dedica un post al “patoffo”

Celebriamo insieme il compleanno del re indiscusso della comicità catanese: tanti auguri a Giuseppe Castiglia! Salvo La Rosa dedica un post al patoffo

A cura di redazionemd
02 marzo 2023 19:25
Tanti Auguri a Giuseppe Castiglia! Salvo La Rosa dedica un post al “patoffo”
Condividi

Se si è catanesi non si può che conoscere Giuseppe Castiglia, le sue barzellette e il legame indissolubile con la sua terra in particolare col conduttore catanese. Celebriamo insieme il compleanno del re indiscusso della comicità catanese: tanti auguri a Giuseppe Castiglia! Per l’occasione Salvo La Rosa dedica un post al “patoffo” tra goliardia ed emozione.

Gli auguri a Giuseppe Castiglia da parte di Salvo La Rosa

È un augurio camuffato da omaggio quello di Salvo La Rosa a Giuseppe Castiglia. I due hanno affrontato insieme decine di anni di lavoro, soprattutto nel programma Insieme, in cui spesso Castiglia intratteneva il pubblico con alcune barzellette su Saro Falsaperla (come quella del Carnevale).

Buon compleanno Giuseppe Castiglia Salvo La Rosa auguri
Buon compleanno Giuseppe Castiglia Salvo La Rosa auguri

In un post sui social, Salvo La Rosa scrive dell’amico Giuseppe Castiglia: «Auguri cu’ tuttu u’ cori al patoffo più patoffo che ci sia. Buon compleanno Giuseppe Castiglia Official, ti vogghiu beni. E ricordati che 28 dei tuoi 51 anni li abbiamo trascorsi sempre…insieme. E ancora, con passione e con gioia, avemu u’ sbaddu e a’ fozza di fari l'”Allakatalla #cutututtucori” e di regalare risate e divertimento a chi ci segue con affetto. Grazie Giuseppe per la tua amicizia e per il tuo talento. Faremo festa in Tv, in radio e sul web. Priparati. Un abbraccio fortissimo. Salvo».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social