Ritorno alle origini con lo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania

Ritorna in teatro il comico e attivista politico. Prezzo biglietti, dove e quando sarà lo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania

A cura di redazionemd
02 marzo 2023 20:02
Ritorno alle origini con lo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania
Condividi

Beppe Grillo, il comico e attivista politico italiano, sta per tornare in scena con uno spettacolo imperdibile, ritornando alle sue origini più comiche che politiche. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania: prezzi biglietti, dove e quando.

Spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania: tutte le informazioni

Lo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania sarà ospitato da una delle più classiche location della città etnea. Il Teatro Metropolitan di Catania ospiterà l’evento il prossimo 2 marzo 2023 alle ore 21:00. I biglietti sono già disponibili su TicketOne e gli altri circuiti.

Beppe Grillo Io sono il peggiore spettacolo teatrale Metropolitan di Catania 2
Beppe Grillo Io sono il peggiore spettacolo teatrale Metropolitan di Catania

Il comico o si ama o si odia ma è indubbiamente interessante quando affronta diverse tematiche, anche se a volte la parte politica emerge a discapito dell’intrattenimento. Il prezzo del biglietto per lo spettacolo di Beppe Grillo Io sono il peggiore a Catania varia in base alla scelta del posto: Poltronissima (35 euro), Poltrona (30 euro) e Distinti (25 euro).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social