Rapinano ufficio postale armati di escavatore e cattive intenzioni: il video che riprende l’azione da film

Pochi minuti per concretizzare una rapina all’ufficio postale studiata probabilmente per settimane. A riprendere tutto un cittadino: scopri il video

A cura di redazionemd
12 marzo 2023 20:09
Rapinano ufficio postale armati di escavatore e cattive intenzioni: il video che riprende l’azione da film
Condividi

Una batteria di ladri armata di escavatore ha rapinato l’ufficio postale di Valverde in un’azione da film. Il tutto accade la scorsa notte: un gruppo ben organizzato ha portato a termine uno dei colpi più audaci degli ultimi tempi, distruggendo con l’escavatore la postazione fissa di Poste Italiane e portando via la cassa con i contanti in soli due minuti. A riprendere l’azione nel video (visibile in fondo all’articolo) un cittadino affacciato al balcone.

Rapina ufficio postale Valverde Catania 2
Rapina ufficio postale Valverde Catania 2

I fatti ripresi nel video: com’è avvenuta la rapina

Le strade sono state bloccate con tre camion per garantire la fuga senza intralcio, mentre un residente della zona ha ripreso l’intera scena che, ovviamente, è diventata virale sui social. I ladri hanno utilizzato un furgone per il colpo particolare, con il retro tagliato su misura e telonato, in cui hanno facilmente immesso la cassaforte per poi allontanarsi a gran velocità. I carabinieri sarebbero già sulle tracce dei ladri.

Il video della rapina all’ufficio postale di Valverde

A condividere il video sui social è la pagina “Inciviltà a Catania” rendendolo rapidamente virale. Oltre gli insulti (quasi gratuiti) della pagina, la domanda che tutti si pongono è: com’è stato possibile compiere un colpo del genere in pieno centro abitato? L’indagine è in corso ma ecco il video:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social