Nuovi orari Amts: il neo piano di esercizio per marzo (in vigore da giorno 8)

L'Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta ha annunciato il varo del nuovo piano di esercizio. Ecco i nuovi orari Amts: novità a partire dall’8 marzo

A cura di Marco D'Urso
05 marzo 2023 01:20
Nuovi orari Amts: il neo piano di esercizio per marzo (in vigore da giorno 8)
Condividi

L’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta ha annunciato il varo del nuovo piano di esercizio per il mese di marzo, con la copertura prevista delle linee urbane da parte dei mezzi AMTS in servizio e l’introduzione di nuovi orari, che entreranno in vigore a partire da mercoledì 8. Di seguito i nuovi orari Amts.

Nuovi orari Amts: dove consultare tutte le novità

Secondo le previsioni fornite dagli addetti alle revisioni, il 70% dei mezzi riprenderà le sue piene funzioni già da questi primi giorni di marzo, mentre a partire d’aprile l’emergenza dovrebbe essere completamente risolta. Attualmente, una decina di mezzi torna ogni settimana a pieno regime sulle strade di Catania. I nuovi orari Amts non sono riferiti a quelli festivi, che rimangono invariati.

Nuovi orari Amts Catania 8 marzo
Nuovi orari Amts Catania 8 marzo

Per consultare le linee urbane servite e i nuovi orari, è possibile seguire il link https://www.amts.ct.it/varato-il-piano-di-esercizio-di-marzo-i-nuovi-orari-saranno-in-vigore-da-mercoledi-8 (o semplicemente cliccare qui). Eventuali modifiche agli orari del mese di marzo saranno comunicate tempestivamente dall’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social