McDonald’s, posizioni aperte a Catania: i requisiti richiesti e come candidarsi

McDonald's ricerca nuovo personale per i suoi ristoranti di Catania, Acireale e Belpasso: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
13 marzo 2023 08:00
McDonald’s, posizioni aperte a Catania: i requisiti richiesti e come candidarsi
Condividi

McDonald’s Italia è la maggiore nota catena di ristoranti di fast food statunitense, conosciuta in tutto il mondo come simbolo della globalizzazione e del consumismo moderno. In Italia il noto marchio franchising è presente con quasi 1.500 punti vendita e consta di 615 ristoranti e oltre 875 esercizi commerciali tra McDrive (punti di servizio in automobile) e McCafè (bar all’italiana).

In un’ottica di crescita continua, McDonald’s Italia ricerca nuovo personale da inserire nei suoi fast- food di Catania, Acireale e Belpasso. Ecco le figure ricercate per questi store.

Addetto alla ristorazione-Crew

La risorsa sarà impiegata nell‘attività di Addetto alla ristorazione-Crew e si occuperà sia della cucina, dove preparerà i diversi prodotti, collaborando con i colleghi nella gestione delle richieste dei clienti; sia in sala, dove accoglierà e supporterà i clienti nella scelta dei diversi menù.

Requisiti

Il candidato ideale deve possedere:

  • ottime doti relazionali
  • diploma di scuola media superiore
  • orientamento al lavoro si squadra
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura, occorre presentare la domanda nell’apposita sezione del sito McDonald’s al presente link https://www.mcdonalds.it/lavora-con-noi/posizioni-aperte/?address=catania&distance=25&filters=0

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social