"L'amante": lo spettacolo che mette in scena la verità sulle relazioni

Catania ospiterà l'atto unico del premio Nobel Harold Pinter. “L'amante” mette in scena il classico triangolo amoroso da una prospettiva nuova e intrigante

A cura di Marco D'Urso
06 marzo 2023 01:55
"L'amante": lo spettacolo che mette in scena la verità sulle relazioni
Condividi

Il Teatro Brancati di Catania ospiterà l’atto unico del premio Nobel Harold Pinter intitolato “L’amante”: la commedia mette in scena il classico triangolo amoroso ma con una prospettiva nuova e intrigante. La regia di Veronica Cruciani e la performance dei talentuosi attori Viola Graziosi e Graziano Piazza promettono uno spettacolo coinvolgente e sorprendente.

L’amante: circa una settimana per poter assistere alla commedia al Teatro Brancati di Catania

Da martedì 7 a domenica 12 marzo sarà possibile assistere alla commedia “L’amante”. Nello spettacolo, la coppia di attori prova la messa in scena di una relazione matrimoniale, ma scopriamo che entrambi hanno bisogno di vivere pulsioni considerate tabù dalla società borghese.

La finzione scenica diventa quindi un gioco esplicito tra gli attori e il pubblico, che viene coinvolto nella rappresentazione del desiderio e della mancanza di comunicazione. La scenografia si costruisce lentamente, fino a creare una dimensione immersiva che permette di far emergere gli stati emotivi più intensi dei personaggi.

Non perdete l’opportunità di assistere a questa produzione inedita, con biglietti ridotti per gli studenti dell’Unict. Lasciatevi coinvolgere dalla verità sulle relazioni umane, raccontata in modo ironico e sorprendente da uno dei più grandi autori del Novecento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social