La danza social che sta conquistando tutti: Joey e Rina invadono il piccolo schermo con Cattelan

Joey e Rina conquistano l'Italia: la loro social dance fa impazzire il pubblico! L'ultima prova? Ballano con Cattelan e Celentano: guarda il video

A cura di redazionemd
15 marzo 2023 20:28
La danza social che sta conquistando tutti: Joey e Rina invadono il piccolo schermo con Cattelan
Condividi

Joey e Rina conquistano l’Italia: il loro stile di social dance fa impazzire il pubblico! L’ultima prova? Ballano con Alessandro Cattelan e Alessandra Celentano. Se pensate che la social dance sia solo una questione di passi e ritmo, allora non avete ancora visto Joey e Rina in azione. Questi due ballerini stanno letteralmente conquistando i social con il loro stile innovativo e coinvolgente, che fonde elementi di diversi generi di danza per creare qualcosa di unico e sorprendente.

Joey e Rina Cattelan Celentano Stasera c'è Cattelan Rai video
Joey e Rina Cattelan “Stasera c’è Cattelan” Rai

Il video dell’esibizione di Joey e Rina a Stasera c’è Cattelan (assieme ad Alessandra Celentano)

Non sono solo i ballerini a rimanere affascinati: anche celebrità e programmi televisivi stanno iniziando a notare la loro social dance. L’ultima dimostrazione? La loro esibizione insieme ad Alessandro Cattelan e Alessandra Celentano, che ha fatto impazzire il pubblico.

Dopo aver conquistato i social, la coppia ballerina invade anche il piccolo schermo con un’esibizione durante il programma nazionale “Stasera c’è Cattelan”. Durante l’intervista del presentatore Cattelan ad Adriana Celentano, quest’ultima viene coinvolta in un momento musicale assieme a Joy e Rina. Nel video, i ballerini mostrano prima la loro social dance per poi eseguirla assieme alla maestra del programma “Amici”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social