Intervento d'urgenza per Jerry Calà. Mara Venier in ansia: "Amore mio che spavento"

Jerry Calà è stato operato d'urgenza per un malore avvertito durante la notte

A cura di Simona Lo Certo
20 marzo 2023 08:25
Intervento d'urgenza per Jerry Calà. Mara Venier in ansia: "Amore mio che spavento"
Condividi

Intervento urgente per Jerry Calà, il comico di origini catanesi che, all’alba dello scorso venerdì è stato colpito da un infarto, mentre alloggiava presso l’hotel Santa Lucia.

Soccorso dal 118, il noto attore comico è stato condotto alla Clinica Mediterranea in codice rosso, dove, come ha confermato Mara Venier “è stato operato a Napoli e gli hanno messo degli stent” coronario.

È sempre la fidata amica di sempre, la nota zia Mara a rassicurare tutti, scrivendo nel suo post social che Jerry “sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva” e, ringraziando tutti, soprattutto la “Clinica Mediterranea di Napoli”, si è rivolta poi direttamente a Jerry dicendogli “Amore mio che spavento mi hai fatto prendere“.

Calogero Alessandro Augusto Calà è nato a Catania il 28 giugno 1951 e oggi a 71 anni è ancora operativo come attore e cabarettista, impegnato a Napoli sul set di “Chi ha rapito Jerry Calà: il riscatto è un poblema”, un film ambientato tra il capoluogo campano e Ischia e prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm.

Anche il figlio Jonny conferma la versione rilasciata dall’ufficio stampa del padre Jerry, confortando tutti i fans social che “Papà sta bene! Abbiamo parlato al telefono questa mattina, dopo l’intervento, ed era già in buone condizioni, aveva una bella voce e ironizzava come suo solito” e cogliendo l’occasione per ringraziare “di cuore tutti quanti per la vicinanza dimostrata alla nostra Famiglia” e per rassicurare tutti “che il peggio è passato e Papà è pronto a tornare operativo al più presto”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social