Incontro del destino per Salvo La Rosa: la sorprendente storia di Graziella e Irene dopo 22 anni

Sembra una trama filmica invece è una piacevole coincidenza: lasciatevi sorprendere dal racconto di Salvo La Rosa sulla storia di Graziella e Irene

A cura di Marco D'Urso
05 marzo 2023 19:56
Incontro del destino per Salvo La Rosa: la sorprendente storia di Graziella e Irene dopo 22 anni
Condividi

Era giugno del 2000 quando Graziella, una signora incinta di nove mesi e prossima al parto, si recò all’Anfiteatro delle Ciminiere di Catania per assistere all’ultima puntata di Insieme. Salvo La Rosa la notò e la fece accomodare in prima fila, accanto a nientemeno che Pippo Baudo, ospite di quella puntata. Fu così che Graziella diventò la protagonista della serata ma è solo l’inizio di un piacevole ricordo e coincidenza per Salvo La Rosa.

Salvo La Rosa a Insieme nell’estate del 2000 e l’incontro con una futura mamma

La scelta di far sedere la futura mamma in prima fila è stata azzeccatissima da parte di Salvo La Rosa, poiché sia Baudo che tutti i comici presenti, incluso Giuseppe Castiglia, coinvolsero Graziella in vari modi, mettendo al centro delle loro chiacchiere l’imminente nascita della sua bambina, che venne poi alla luce due giorni dopo. È stata sicuramente una serata indimenticabile per Graziella, che la ricorderà per sempre: sicuramente l’ha fatto 22 anni dopo quando ha incontrato nuovamente Salvo La Rosa

Salvo La Rosa insieme storia Graziella e Irene 6
Salvo La Rosa insieme storia Graziella e Irene

22 anni dopo Salvo La Rosa incontra Graziella e Irene: mamma e figlia (stavolta fuori dal pancione)

La parte incredibile del racconto di Salvo La Rosa, che quasi sembra una trama filmica, è quella che accade proprio in questi giorni. 22 anni dopo, al Teatro Sangiorgi, Salvo La Rosa ha incontrato nuovamente Graziella ma stavolta accompagnata in maniera diversa dalla figlia: accanto alla madre c’era Irene, la bambina che nel 2000 si trovava in pancia. Graziella e Irene, entrambe sorridenti, si sono fatte fotografare insieme a Salvo La Rosa e il presentatore non ha potuto far a meno di condividere quest’inaspettata gioia dopo 22 anni.

Salvo La Rosa insieme storia Graziella e Irene 2
Salvo La Rosa insieme storia Graziella e Irene 2

Il racconto diretto di Salvo La Rosa sulla storia di Graziella e Irene

È lo stesso Salvo La Rosa a condividere quest’emozione nei suoi Social: «A giugno del 2000, all’Anfiteatro delle Ciminiere di Catania, ad assistere all’ultima puntata di Insieme venne una signora incinta di nove mesi e prossima al parto. La feci accomodare con il marito in prima fila, accanto a Pippo Baudo, che era ospite di quella puntata, e lei diventò la protagonista della serata perché Baudo e tutti i comici presenti, a cominciare da Giuseppe Castiglia, cominciarono a coinvolgerla in vari modi, parlando dell’imminente nascita della sua bambina, che venne poi alla luce due giorni dopo. Ebbene ieri sera al Teatro Sangiorgi, 22 anni dopo, ho incontrato Graziella, sì proprio quella signora, e con lei ho conosciuto Irene, la bimba che nel 2000 si trovava nella sua pancia. Eccole sorridenti con me in foto nella serata di “Libero Palco, cui ha partecipato il marito e papà Giovanni Arlotta, chitarrista dei Plank. Mi ha fatto piacere raccontarvi questa bella storia di vita. Siate felici, vi auguro ogni Bene. Un forte abbraccio “cu tuttu u cori”».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social