Gli auguri di Salvo La Rosa a Franco Battiato: «Uomo, Poeta, Maestro e Artista meraviglioso»

Per il compleanno di Franco Battiato molti catanesi ricordano il Maestro, tra questi Salvo La Rosa, dedicandogli un augurio impregnato di sentimento

A cura di Marco D'Urso
23 marzo 2023 18:28
Gli auguri di Salvo La Rosa a Franco Battiato: «Uomo, Poeta, Maestro e Artista meraviglioso»
Condividi

In occasione dell’anniversario di nascita di Franco Battiato molti catanesi ricordano il Maestro, tra questi Salvo La Rosa, dedicandogli un augurio di buon compleanno impregnato di sentimento. Le parole sono semplici ma efficaci, mostrando una sincera ammirazione per il Maestro del Catanese.

Compleanno Franco Battiato Salvo La Rosa 3
Compleanno Franco Battiato Salvo La Rosa

Gli auguri di Salvo La Rosa a Franco Battiato

Una foto assieme e una semplice didascalia formano l’augurio di Salvo La Rosa a Franco Battiato. Il presentatore catanese scrive: «Auguri Franco, Amico mio. Buon compleanno #cututtuucori, Franco Battiato, Uomo, Poeta, Maestro e Artista meraviglioso. Grazie ancora per la Tua amicizia, per la Tua musica, per le tantissime piacevoli chiacchierate a pranzo, a cena o con altri amici, per le Tue tante partecipazioni ai miei programmi Tv. In questa foto siamo a Vittoria dove ho avuto l’onore di presentare un Tuo concerto straordinario. Ti vogghiu beni, Franco, Salvo».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social