Fiorello festeggia promozione Catania SSD a “Viva Rai 2” e punzecchia i “cugini”: «Forza Catania!»

Fiorello coglie l’occasione a “Viva Rai 2” per festeggiare la promozione del Catania SSD. Nel video tanto orgoglio punzecchiando i cugini occidentali

A cura di redazionemd
22 marzo 2023 01:31
Fiorello festeggia promozione Catania SSD a “Viva Rai 2” e punzecchia i “cugini”: «Forza Catania!»
Condividi

Fiorello non perde l’occasione per portare in alto la passione e i successi della sua terra. In occasione del suo programma quotidiano “Viva Rai 2”, lo showman festeggia la promozione del Catania SSD tra i professionisti, raggiungendo la Serie C-Lega Pro. Nel video, Fiorello racconta con tanto orgoglio il traguardo e la rinascita del calcio rossazzurro approfittando del momento, con l’ironia che lo contraddistingue, per punzecchiare anche i “cugini” palermitani.

Fiorello promozione Calcio Catania SSD Viva Rai 2
Fiorello promozione Calcio Catania SSD Viva Rai 2

Fiorello: «Inter-Juve? Nooo! Ho guardato Catania-Canicattì. Forza Catania!»

Nel video, visibile di seguito, Fiorello apre il racconto della promozione del Catania SSD con gioia mista a ironia. Lo scorso weekend, il mondo sportivo italiano puntava i riflettori sul derby d’Italia ma Fiorello aveva ben altre priorità, affermando con cadenza sicula: «Dici “ma ieri hai guardato Inter-Juve?” Nooo! Ho guardato Catania-Canicattì… perché il Catania torna in Serie C, tra l’altro con un record…Forza Catania!». Infine Fiorello conclude con un ironico sfottò: «…Anche il nostro autore Bozzi che è di Palermo urlerà Forza Catania…».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social