Fiorello e Biggio spaccano il web con la loro parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2: il video virale

La serie TV è alla 3 stagione (acclamatissima). Poteva mancare Fiorello nel dire qualcosa? No! Ecco il video della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2

A cura di redazionemd
06 marzo 2023 19:16
Fiorello e Biggio spaccano il web con la loro parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2: il video virale
Condividi

La terza stagione di Mare Fuori sta facendo impazzire tutti gli appassionati di serie TV, ma ora c’è una nuova versione della serie che sta conquistando il web. Si tratta della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2 fatta da Fiorello e Biggio che sta conquistando a suon di risate e citazioni.

La serie TV ha tratti non dissimili da Gomorra e come per quest’ultima fioccano citazioni e satira. La parodia di Mare Fuori è stata realizzata durante una puntata di Viva Rai 2, in cui Fiorello e Biggio si sono divertiti a interpretare i personaggi della serie. La sigla di Mare Fuori ha fatto da sottofondo per tutta la durata del video, rendendo l’esperienza ancora più coinvolgente.

Parodia Mare Fuori a Viva Rai 2 Fiorello
Parodia Mare Fuori a Viva Rai 2 Fiorello

Il video della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2

Nella scena della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2, Fiorello si trasforma in Ciro Ricci, il personaggio interpretato da Giacomo Giorgio nella fiction, mentre Biggio diventa Carmine “Piercuro”, interpretato da Massimiliano Caiazzo. Il divertente siparietto è stato improvvisato dai tre volti del programma, con la partecipazione di Mauro Casciari, speaker radiofonico.

Il video della parodia è diventato presto virale, grazie al talento dei tre comici che sono riusciti a trasformare una scena drammatica in un momento comico e divertente. Lo sfondo è un carcere, in cui Fiorello indossa anche un cerotto per simulare il sopracciglio tagliato del personaggio. La terza stagione di Mare Fuori è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua capacità di raccontare una storia complessa e coinvolgente, ma la parodia di Fiorello e Biggio dimostra che anche i momenti più drammatici possono diventare un’occasione per sorridere e divertirsi.

Insomma, se volete vedere la versione comica targata dallo showman siculo, non perdetevi di seguito i 3 video della parodia di Mare Fuori a Viva Rai 2 con la coppia formata da Fiorello e Biggio (per vedere le altre clip basta cliccare sul numero sotto al video):

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social