Diletta Leotta incinta: l’annuncio con Loris Karius, il video della coppia lacrimante di gioia

Dopo i sospetti dovuti a qualche scatto durante Sanremo, Diletta Leotta annuncia la sua gravidanza con il calciatore Loris Karius: guarda il video

A cura di redazionemd
24 marzo 2023 18:32
Diletta Leotta incinta: l’annuncio con Loris Karius, il video della coppia lacrimante di gioia
Condividi

Dopo i sospetti dovuti a qualche scatto durante Sanremo 2023, Diletta Leotta annuncia la sua gravidanza con il calciatore Loris Karius: la coppia fa un video annuncio in cui è lacrimante di gioia per la lieta notizia.

Diletta Leotta incinta Karius 2
Diletta Leotta incinta Karius 2

Diletta Leotta incinta: il video annuncio sui Social

La notizia della gravidanza di Diletta Leotta, famosa conduttrice catanese, è diventata virale dopo che la stessa showgirl l’ha annunciata con gioia su Instagram. La futura mamma è al settimo cielo insieme al suo compagno, il calciatore Loris Karius, con cui è in coppia dallo scorso ottobre. Nonostante le voci su una possibile gravidanza si rincorressero già da tempo, com’è accaduto durante Sanremo 2023, la conferma è arrivata solo recentemente. Al momento non è chiaro se il bebè in arrivo sarà un maschietto o una femminuccia.

Diletta Leotta incinta
Diletta Leotta incinta

La relazione con Karius: recente ma apparentemente solida con Diletta Leotta incinta

La relazione tra Leotta e Karius è iniziata solo pochi mesi fa, e i due hanno ufficializzato la loro storia lo scorso novembre con un selfie. Durante un viaggio in Germania, paese di origine del calciatore, i due hanno anche fatto le presentazioni ai rispettivi parenti e amici. Per la conduttrice sportiva, la relazione con Karius è diventata subito seria, dopo la fine delle sue precedenti storie con il modello Giacomo Cavalli e con l’attore Can Yaman. Ora, la felicità è ancora più grande con l’arrivo imminente del loro primo figlio.

Diletta Leotta scrive su Instagram: «Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia❤️ Soon we’ll be three!». Di seguito il video annuncio della coppia in lacrime:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social