Degrado e pochi controlli a Mascalucia: questa la situazione odierna denunciata dai residenti

I cittadini di Mascalucia denunciano il degrado in cui riversano alcune vie di Mascalucia a causa dei pochi controlli da parte dell'Amministrazione

A cura di Simona Lo Certo
09 marzo 2023 09:27
Degrado e pochi controlli a Mascalucia: questa la situazione odierna denunciata dai residenti
Condividi

Aumentano di giorno in giorno le lamentele di tutti quei residenti a Mascalucia che denunciano i continui disagi presenti in alcune vie della città etnea.

Dopo i dossi artificiali fatti installare dall’Amministrazione comunale per aumentare la sicurezza sulle strade di Mascalucia e non accettate da tutti gli abitanti, ora a diventare virale sui social è il degrado che investe le strade principali nel post Festa della donna.

Come ha sottolineato in un post social l’attualmente dirigente regionale di FdI Francesco D’Urso Somma dopo aver raccolto le lamentele di alcuni utenti, “Mascalucia ieri era INVASA, in ogni angolo, da venditori ambulanti, ragazzetti occasionali che urlando ti invitavano a comprare le mimose. Trovo mortificante per il sacrificio, per il lavoro e per il sudore che versano quotidianamente i fiorai del nostro paese che pagano le tasse, che il Sindaco non abbia ordinato controlli a tappeto permettendo tutto questo” né previsto le conseguenze attivando un servizio immediato di pulizia.

Un grido di allarme che dovrebbe essere ascoltato, visto che viene lanciato da chi in prima persona vive e ama la città di Mascalucia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social