Chiusura via Santa Sofia per urgenti e indifferibili lavori

Il Comune comunica la chiusura di via Santa Sofia al fine di effettuare urgenti e indifferibili lavori di sistemazione di una caditoia a nastro

A cura di Marco D'Urso
24 marzo 2023 17:06
Chiusura via Santa Sofia per urgenti e indifferibili lavori
Condividi

Il Comune di Catania comunica il disagio previsto per la giornata di domani al fine di effettuare urgenti e indifferibili lavori di sistemazione di una caditoia a nastro. A risentirne la viabilità con la chiusura di via Santa Sofia al traffico veicolare.

Quand’è prevista la chiusura di via Santa Sofia

I lavori interesseranno il lato est all’altezza del civico 85, sabato 25 marzo, dalle ore 7 sino a conclusione dei lavori. Per questo motivo via Santa Sofia verrà interdetta al traffico veicolare nel tratto compreso tra il viale Andrea Doria (circonvallazione) all’ingresso del padiglione 8 della Cittadella Universitaria.

Verrà data la possibilità di accedere in via Santa Sofia solo ai mezzi di soccorso in emergenza che devono recarsi al Pronto Soccorso e ai vari reparti del Policlinico Universitario “Gaspare Rodolico”. Per tutti gli altri mezzi si suggeriscono percorsi alternativi come via Galermo o via Passo Gravina.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social