Catania TU GO 2023: torna l’acclamato abbonamento, come richiedere o rinnovare il voucher

Torna il servizio del trasporto pubblico Amts che ha ottenuto un riscontro entusiastico e positivo: ecco come richiedere il voucher Catania TU GO 2023

A cura di Marco D'Urso
30 marzo 2023 18:03
Catania TU GO 2023: torna l’acclamato abbonamento, come richiedere o rinnovare il voucher
Condividi

Lo scorso anno il neo abbonamento integrato per il trasporto pubblico di Amts ha ottenuto un riscontro entusiastico e positivo. Molti cittadini lo attendevano e finalmente è stato rinnovato per quest’anno. Tentando una semplificazione, per ottenere l’abbonamento si dovrà passare dal servizio “Catania Semplice”. Ecco come richiedere o rinnovare il voucher Catania TU GO 2023.

Catania TU GO 2023 abbonamento Amts richiesta rinnovo informazioni video
Catania TU GO 2023 abbonamento Amts richiesta rinnovo informazioni video

Catania TU GO 2023: cos’è, quando sarà disponibile e come richiederlo

È possibile presentare l’istanza per richiedere il voucher Catania TU GO 2023 dalle ore 10 di venerdì 31 marzo. Il voucher è digitale quest’anno, dunque senza card fisica, semplificando in parte la procedura da effettuare. In breve, l’abbonamento digitale integrato consente di viaggiare per 13 mesi, (dal 1° maggio 2023 al 31 maggio 2024) sulla metropolitana di Catania FCE e su tutte le linee AMTS (con esclusione delle linee Alibus e 524S) e comprende la sosta gratuita nei parcheggi scambiatori “Due Obelischi” e “Nesima” gestiti da AMTS. Il tutto è offerto al costo di 20 euro annui.

Come richiedere Catania TU GO 2023? L’istanza, valida per la richiesta, dovrà essere compilata sulla piattaforma “Catania Semplice” (raggiungibile cliccando qui). Per accedere bisognerà essere forniti di SPID O CIE. Ottenuto il voucher a seguito dell’istanza, a partire da 48 ore dopo la presentazione si potrà acquistare l’abbonamento Catania TU GO 2023 tramite l’app “FCE Catania”.

Catania TU GO 2023 abbonamento Amts richiesta rinnovo informazioni Catania Semplice
Catania TU GO 2023 abbonamento Amts richiesta rinnovo informazioni Catania Semplice

Tutte le informazioni su Catania TU GO 2023: video esplicativo e il servizio costumer

Per tutte le informazioni riguardanti l’abbonamento Catania TU GO 2023 è possibile consultare il seguente link: https://www.circumetnea.it/catania-tu-go-2023/ (o cliccare qui). Inoltre è disponibile un servizio di customer care (tramite e-mail all’indirizzo [email protected]) al quale è possibile rivolgere le proprie domande segnalando dettagliatamente l’inconveniente riscontrato nella procedura di acquisto dell’abbonamento Catania TU GO 2023.

Per i meno avvezzi con la tecnologia, di seguito è disponibile un video esplicativo (descrittivo) sulla procedura di acquisizione dell’abbonamento sull’app “FCE Catania”:

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social