Caso del patornese scomparso: ecco il video del ritrovamento di Alex Sava

La redazione di "Chi l'ha visto?" ha raccolto la testimonianza di una donna che ha ammesso di aver visto Alexander Sava e ha rintracciato l'uomo. Ecco i particolari

A cura di Simona Lo Certo
09 marzo 2023 08:11
Caso del patornese scomparso: ecco il video del ritrovamento di Alex Sava
Condividi

Si è conclusa positivamente la storia di Alexander Sava, il il 53enne di Paternò che, circa un mese e mezzo fa, si è allontanato dalla casa in cui viveva con la madre di 85anni senza un motivo preciso.

Grazie ad una telefonata giunta in redazione, lo staff di “Chi l’ha visto?” è riuscito a rintracciare l’uomo presso un bar catanese, situato nei pressi del porto di Catania.

La donna, che lo conosce bene, ha affermato “di aver visto Alexander, quel signore scomparso a Paternò” la sera del 3 febbraio scorso dopo le 22:00 e di essersi preoccupata per aver visto Alex in difficoltà.

“Ho visto la sagoma di una persona che ho riconosciuto e mi sono chiesta subito se fosse lui”– ha affermato la testimone, sottolineando di averlo visto mentre si chinava su se stesso per un malessere improvviso.

A confermare la presenza del fuggitivo in zona è anche il personale del bar, che ha ammesso di averlo visto lì più volte la sera dopo le 22:00 e un uomo, che conosce bene la donna con cui si trova Alex.

Ogni dettaglio conduce a lui e spinge la redazione di “Chi l’ha visto?” a non mollare la presa: guarda il video della puntata di ieri sera!

https://www.facebook.com/100003300720765/videos/154535450445691/

Ritrovato, Alex non si era reso conto di aver creato tanto allarme e disagio sia alla madre preoccupata, che all’amico Roger, entusiasta di averlo riabbracciato sano e salvo e, ringraziando la redazione della Rai, mette subito in contatto il figlio con la madre, felicissima di averlo risentito e pronta di accoglierlo nuovamente a casa a braccia aperte.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social