Articolo 31 a Catania, data e luogo del "Ritorno" di  J-Ax e Dj Jad

Il Ritorno – Summer Tour" degli Articolo 31 approda a Catania in occasione del "Wave Summer Music". Scopri tutti i dettagli qui

A cura di Simona Lo Certo
10 marzo 2023 07:52
Articolo 31 a Catania, data e luogo del "Ritorno" di  J-Ax e Dj Jad
Condividi

Gli Articolo 31 approdano a Catania con il loro “Ritorno – Summer Tour” che ha ottenuto già tantissimo successo in diverse parti d’Italia.

L’evento, promosso da Giuseppe Rapisarda Management, rientra all’interno della rassegna catanese Wave Summer Music, che prevede l’esibizione del noto duo rap il prossimo 28 luglio 2023, presso la Villa Bellini di Catania.

Già da ieri giovedì 9 marzo è possibile acquistare i biglietti on line per partecipare all’attesissimo ritorno di J-Ax e Dj Jad, la coppia hip hop italiana che ha fatto cantare e lo fa ancora tantissimi fans cresciuti negli anni ’90 e non solo.

È possibile acquistare i biglietti cartacei nei punti vendita autorizzati Sicilia Ticket dalle ore 11 di martedì 14 marzo 2023.

Dopo la separazione avvenuta nel 2006, gli Articolo 31 sono nuovamente insieme, carichi e pronti a solcare anche il palco catanese, sul quale canteranno il singolo di Sanremo 2023 “Un bel viaggio” e tutti i brani per rivivere momenti unici insieme a tutti i loro fans.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social