Al Bano Carrisi ammira la bellezza del Museo del Carretto Siciliano nel Catanese

Al Bano Carrisi, famoso cantante italiano, è stato visto in visita al Museo del Carretto Siciliano nel Catanese: entusiasmo in città e tra i curiosi

A cura di Marco D'Urso
04 marzo 2023 19:24
Al Bano Carrisi ammira la bellezza del Museo del Carretto Siciliano nel Catanese
Condividi

Al Bano Carrisi, il famoso cantante italiano, è stato visto in visita al Museo del Carretto Siciliano di Aci Sant’Antonio. La sua presenza ha suscitato grande entusiasmo tra i visitatori del museo e il sindaco della città, Santo Caruso, ha avuto l’opportunità di discutere con lui dell’affascinante storia dei carretti siciliani.

Museo del Carretto Siciliano Al Bano Carrisi 1
Museo del Carretto Siciliano Al Bano Carrisi 1

La visita di Al Bano al Museo del Carretto Siciliano e il commento del Sindaco

Il Sindaco di Aci Sant’Antonio Santo Caruso ha dichiarato: «È sempre un onore, oltre che un grande piacere, potere ospitare degli artisti all’interno del nostro museo. La visita di Al Bano oggi è stata importante: vedere un personaggio di questo calibro affascinato dai carretti, dai loro colori, dalle sculture, dalla loro storia, è certamente una soddisfazione. Ringrazio per questo il nostro concittadino Giuseppe Cristaldi che ha voluto fortemente che Al Bano visitasse il museo e ha fatto da tramite per la sua presenza oggi».

La presenza di Al Bano al museo è stata un grande onore per la città di Aci Sant’Antonio e per il Museo del Carretto Siciliano, che cattura la curiosità di moltissimi turisti con la sua collezione e tra questi un personaggio così noto e amato in Italia come Al Bano.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social