Addio all'avvocato catanese Fabio Florio: simbolo del Foro per eleganza e garbo istituzionale

La scomparsa dell'avvocato Fabio Florio lascia il Foro di Catania e l’intera comunità in lutto. Domani i funerali per porgere l’ultimo saluto

A cura di Marco D'Urso
29 marzo 2023 19:29
Addio all'avvocato catanese Fabio Florio: simbolo del Foro per eleganza e garbo istituzionale
Condividi

La scomparsa dell’avvocato Fabio Florio lascia il Foro di Catania in lutto ma non solo, unendosi al cordoglio anche l’intera comunità catanesi, che domani avrà l’occasione per porgere l’ultimo saluto cogliendo l’occasione dei funerali.

Avvocato Fabio Florio Catania funerale
Avvocato Fabio Florio Catania funerale

Morte avvocato Fabio Florio: il cordoglio del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania

A comunicare la notizia della morte dell’avvocato Fabio Florio a Catania e al contempo porgere il proprio cordoglio, è il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati catanese con la seguente nota: «Per tanti anni è stato un simbolo del nostro Foro nel quale rimarrà indelebile il suo indiscusso tratto di garbo ed eleganza istituzionale frutto dell’amore per la nostra professione. Alla moglie, ai figli ed ai suoi cari tutti la vicinanza e l’affetto di tutta la famiglia forense catanese».

I funerali dell’avvocato Fabio Florio saranno celebrati domani, 30 marzo, presso la chiesa di Cristo Re (situata in Corso Italia) alle ore 15.30. Come il Consiglio e la Comunità catanese, porgiamo anche noi de Il Fatto di Catania il nostro cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Fabio Florio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social