Tecnomat, posizioni aperte a Catania: i requisiti per candidarsi
Tecnomat sta assumendo e ricerca nuove figure per la sede di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta
Tecnomat è l’azienda italiana, nata nel 2008 con il nome Bricoman Italia e diffusasi su tutto il territorio nazionale come leader nella vendita di prodotti tecnici professionali e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat venduti a prezzi bassi.
Tecnomat è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.
Posizioni
Capo settore Commercio
Tecnomat ricerca un capo settore commercio per rivestire un ruolo di profonda responsabilità in ambito commerciale, gestionale e di sviluppo delle risorse umane. All’interno del proprio settore dovrà occuparsi di:
- Ordini e approvvigionamenti
- Gestione dello stock, rotazioni ottimali e stagionalità
- Gestione dei fornitori
- Gestione della relazione con il cliente
- Analisi della concorrenza e aggiornamento dei prezzi di vendita
- Aggiornamento della gamma prodotti in stretta collaborazione con l’ufficio acquisti
- Organizzazione di azioni e animazioni commerciali.
- Inoltre, sarà responsabile del conto economico del negozio e di tutti i suoi reparti, e gestirà una squadra di circa 20 persone, organizzandole, formandole e motivandole. Sarà un riferimento autorevole ed empatico per il cliente, con la capacità di definire contratti di fornitura speciali in autonomia.
Capo Settore Logistica
Tecnomat cerca un capo settore logistica per garantire il corretto flusso delle merci in entrata e uscita e la corretta gestione degli stock. La persona selezionata dovrà:
- Contribuire alla soddisfazione del cliente garantendo la rapida disponibilità della merce in entrata
- Assicurare la veloce e corretta uscita della merce per consegne a domicilio sia in negozio che on-line
- Ottimizzare gli spazi a disposizione collaborando con i colleghi dei reparti, gestendo il planning degli scarichi e verificando l’agibilità degli spazi per lo stoccaggio delle strutture
- Gestire una squadra di circa 20 persone, selezionandole, formandole e motivandole per raggiungere gli obiettivi della logistica.
Come membro del comitato di direzione del negozio, fornirà il proprio contributo nell’individuare e costruire la strategia e gli obiettivi del negozio.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella grande distribuzione organizzata
- Diploma o laurea
- Capacità di pianificazione, definizione delle priorità e organizzazione, precisione, dinamismo, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi
- Atteggiamento positivo e concreto
- Capacità di coordinare una squadra, promuovendo la collaborazione e la crescita delle persone, alimentando un clima di scambio e confronto
- Gradita, ma non vincolante, la disponibilità alla mobilità territoriale.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento economico commisurato alle effettive esperienze, premi su obiettivi e indennità di trasferta.
Per candidarsi
Se sei interessato alla posizione aperta alla ricerca di un addetto/a alla ristorazione part time, inserisci il tuo CV cliccando sulla chat presente su https://www.lavoraintecnomat.it