Shakira parente di Pippo Baudo? La rivelazione inaspettata sulle sue origini

Cos'è che accomuna Shakira con il celebre conduttore catanese Pippo Baudo? La verità che non ti aspetti

A cura di La Redazione
03 febbraio 2023 11:00
Shakira parente di Pippo Baudo? La rivelazione inaspettata sulle sue origini
Condividi

Alzi la mano chi non ha ancora ascoltato “Music Sessions Vol. 53”, l’ultimo singolo della cantante colombiana Shakira.

La cantante è sulla cresta dell’onda non solo nelle classifiche musicali, ma anche sui social, dove numerosi utenti condividono foto e video contenenti la canzone che Shakira ha scritto per il marito Piqué. Parole non d’amore, ma di rancore, visto che parla (senza nemmeno tanti giri di parole) del tradimento subito dal marito.

Ma non vogliamo parlare certo di questo. L’argomento che ci interessa trattare è ciò che accomuna Shakira con il celebre conduttore catanese Pippo Baudo.

La risposta vi stupirà.

E si, perché sembrerebbe che la cantante colombiana abbia origini siciliane, così come ha confessato lei stessa nel 2009 a “Domenica In,” durante un’intervista proprio con Pippo Baudo. Nel video, Shakira parla a cuore aperto con il conduttore siciliano e rivela il suo cognome di origine sicula, ovvero “Pisciotti”.

A questa rivelazione è seguito lo stupore di Baudo, il quale ha confessato come Pisciotti fosse anche il cognome di suo zio…ma come tutti sanno in Sicilia siamo tutti un po’ parenti.

Un po’ di sangue siculo lo si avvertiva anche nelle note della sua canzone, visto che le donne siciliane, come quelle latinoamericane, non perdonano facilmente un tradimento e quando decidono di reagire, la loro risposta si fa letteralmente sente. Chissà se Piqué conosceva le radici siciliane della sua ex “lupa”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social